LUCE PER IL NEPAL
Ghesce Dondup Tsering: Messaggio per il Nepal - Message for Nepal
Mi chiamo Ghesce Dondup Tsering e sono un insegnante residente in un centro di Dharma FPMT.
Vorrei estendere questa richiesta a tutti i miei cari amici compassionevoli.
Abbiamo tutti sentito le terribili notizie recenti circa l’intensissimo e devastante terremoto che ha colpito il Nepal attorno al mezzogiorno di sabato 25 aprile 2015. Migliaia di persone hanno perso la loro vita, sono parecchie migliaia i feriti, sono in macerie moltissime case, edifici, villaggi, e moltissima gente ha perso tutto quello che possedeva, ogni cosa.
Milioni di persone sono disperate, hanno bisogno di tutto, stanno vivendo una situazione drammatica, in stato di shock e profonda angoscia. Pertanto vi supplico, miei cari amici, ricordiamoci che siamo tutti esseri migratori con lo stesso desiderio di felicità e nessuno di noi vorrebbe soffrire. Siamo tutti abitanti della medesima dimora, il pianeta Terra, riconosciamoci come amici e aiutiamo i nostri amici in Nepal che si trovano in tale condizione disperata. Vi prego, aiutiamoli!
L’obiettivo condiviso mentre viviamo su questo pianeta dovrebbe essere di non danneggiarci e di aiutarci l’un l’altro spinti dal cuore autenticamente compassionevole. Applicandoci in atti di solidarietà, possiamo realizzare l’armonia e la pace nel mondo.
Questa occasione in cui moltissime persone stanno vivendo enormi problemi è per noi la migliore opportunità per compiere attività benefiche per gli altri!
In conclusione voglio condividere la mia più profonda gratitudine per i vostri atti di generosità e aiuto e prego e pregherò affinché ognuno di voi possa vivere a lungo ed essere felice in questa e nelle vite future.
Grazie!
Ghesce Dondup Tsering
I am Geshe Dondup Tsering, a residential teacher in FPMT Dharma center,
I wish to extend this petition to all my special and dear compassionate friends.
We all came to know about the very strong devastating earthquake which happened around midday on saturday, the 25th of april 2015 in Nepal. Thousands of people lost their life, many thousands were injured, so many of the houses, buildings, villages collapsed and so many people lost everything they had, all their proprierties.
The population is desperate, undergoing a huge challenge, in big shock and deep sadness. Therefore, I beg you, all my friends, to remember that we are all migrating beings having the very same wish to be happy and not wishing to suffer. We all are living in the same abode, our planet Earth, and by recognising oneselves as friends we should help our friends in Nepal who are in such a dramatic condition. I beg you all, please let’s help them!.
Our common goal while living on this shared planet should be to avoid harming each others and to help each others out of a truly compassionate heart. By being engaged in solidarity, we can establish harmony and peace.
This occasion in which many people undergo huge problems is the best chance for us to do some beneficial acts for others!
I conclude this by conveying my gratefulness for your acts of generosity and help and I pray for your long healty life and for your happiness in this and future lives.
Thankyou
Geshe Dondup Tsering
LIGHT FOR NEPAL
LUCE PER IL NEPAL - Light for Nepal è un progetto che nasce dall'iniziativa di Ghesce Dondup Tsering in collaborazione con l'Associazione Padmamati, per sostenere la raccolta di donazioni da parte di tutti coloro che hanno a cuore l'immensa sofferenza dei cari amici e fratelli nepalesi e tibetani, colpiti dal terremoto.
L'intento è di aiutare, tramite il contatto con i monasteri e i Lama in Nepal, chi non ha voce e mezzi per far conoscere le necessità e le urgenze per affrontare l'emergenza del presente e la ricostruzione guardando al futuro.
Vi terremo informati sulla destinazione dei fondi raccolti e vi invitiamo a contribuire inviando la vostra donazione tramite carta di credito sul sito oppure tramite bonifico a:
Associazione Padmamati
IBAN: IT39H0760105138274032074035
Causale: Progetto LUCE PER IL NEPAL - LIGHT FOR NEPAL
Grazie per il vostro prezioso aiuto.